Chi siamo, la nostra mission al serizio di professionisti e clienti finali
vai alla sezioneTutto è iniziato da un’INTUIZIONE di Maurizio S., esperto di tecnologia LASER, che ha scritto con questa “punta di luce” una POESIA sul metallo per cantare il suo amore e dialogo con la Natura. Così è nata l’opera “l’ALBERO DELLA VITA”: L’OSMOSI “UOMO-ALBERO” CANTA CHE non c’è più separazione tra chioma e radici, TUTTO danza in un abbraccio di coesione infinita disegnata nell’otto in verticale che doppia la figura dell’ANK nascosta tra i rami.
Osservando che ogni OPERA è una FORMA che trasmette l’IN-FORMA-AZIONE di un contenuto universale, si è deciso, “in famiglia”, di ENTRARE GIOCANDO nelle immagini geometriche e di CONDIVIDERLE con tutti…
Il nome scelto è GEO-ME-TRIA che nel “gioco delle lettere” indica la STRUTTURA MATEMATICA AUTO CREANTE che, “diretta dalla luce del SOLE” (RA), lega Terra (GEO) Uomo (ME) e Numeri (TRIA = 3 numeri).
L’aggettivo SACRA accompagna “tutto questo” e nella parola si ritrova il Sole (RA), la Vita (CA), il Sapere (SA), l’Uomo (ARCA), e l’ARA che in geroglifico vuol dire Arare e Amare.
Geometria Sacra in risposta a questo grande Amore, “RICUCE CON IL FILO DELLA LUCE” la conoscenza che c’è nascosta come “SEME” in ogni frutto … lo porge a chi ha mancanza di questa sostanza e la ricerca come nutrimento, tra le “ETICHE-tte” dei prodotti informativi o nel movimento in tondo della “giostra della Vita”.
Alcune immagini per mostrarti ciò che offriamo e ciò che abbiamo realizzato. Speriamo presto di aggiungere immagini di ciò che abbiamo realizzato per te.
Alcune delle nostre ultime notizie; altre le potrete trovare sul nostro sito ufficiale e sui nostri canali social.
Ciò che dicono i nostri clienti è importante; una buona referenza vale molto di più che ogni altra notizia per scegliere un nuovo fornitore.